italiano | english

Situata nel cuore della Venezia autentica a 10 minuti dal Ponte di Rialto sorge La “Residenza Al Doge Beato”,composta da stanze ricavate da un palazzo della metà del 700, capace d coniugare la magia di un antico palazzo veneziano con i comforts, moderni per rendere il vostro soggiorno a Venezia piacevole ed indimenticabile.

Le ampie e accoglienti stanze del Doge Beato evocano tempi passati grazie ad un arredo raffinato che rispecchia la Venezia dell ‘800 quanto la città ara all’apice del suo splendore e meta di artisti di ogni genere e da tutto il mondo.

Ogni particolare è stato scelto con estrema cura, stoffe pregiate impreziosiscono le alte pareti delle camere e i tendaggi barocchi abbracciano le luminose finestre gotiche, i mobili sono di fattura artigianale locale e arricchite da decorazioni dorate; i pavimenti sono in parquet veneziano dell’epoca ed alcuni anche in terrazzo veneziano per accogliere nel miglior modo i nostri ospiti. Molto ampi i bagni in stile sobrio ed elegante.

Tutte le stanze sono dotate di tutti i comforts quali telefono, TV sat, linea diretta internet, bagno con doccia ed asciugacapelli, cassetta di sicurezza e tutte climatizzate e insonorizzate.

Video Residenza Al doge Beato

Al Doge Beato

Santa Croce, 1662
tel +39 041.5241732
fax +39 041.0993261
30100 Venezia
P.I. 03755380270

info@aldogebeato.com

Valid CSS! Level A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0